Stampa

Assemblea Soci e Socie - 27 giugno 2020

CONVOCAZIONE dell’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI E DELLE SOCIE

A seguito di delibera del Consiglio di Amministrazione del giorno 9 giugno 2020 è indetta un’Assemblea Ordinaria dei Soci in prima convocazione per venerdì 26 giugno 2020 alle ore 6,30 presso la sede Mag2 in via Angera 3 a Milano e, qualora andasse deserta, in seconda convocazione

SABATO 27 GIUGNO 2020 alle ore 9,30
presso l'Associazione Cortile con sede a Cascina Fanzago, Lodi

La partecipazione all’assemblea sarà permessa anche con modalità telematica audio-videoattraverso la piattaforma Zoom

con il seguente ordine del giorno:

1. Aggiornamento in merito all'andamento della cooperativa Mag2;

2. Discussione e approvazione del Bilancio dell'esercizio chiuso al 31 dicembre 2019 e delle relative relazioni accompagnatorie;

3. Piano strategico: percorso e discussione in atto.

 Lo spazio messo a disposizione dall’Associazione Cortile è ampio e consente l’adeguato distanziamento sociale richiesto dai provvedimenti relativi all’emergenza COVID-19. In ogni caso la partecipazione all’assemblea sarà permessa anche con modalità telematica audio-video, previa segnalazione entro 3 giorni dalla data dell'assemblea. A chi avrà comunicato l'intenzione di partecipare con modalità telematica, sarà inviata un'email con tutte le istruzioni per la connessione.

Note particolari: chi intende dare delega ad un socio che parteciperà con modalità telematica è tassativamente invitato a fare pervenire la delega negli uffici Mag2 o a inviarla all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nei tre giorni precedenti l’Assemblea stessa (24-25-26 giugno 2020). Chi partecipa in modalità telematica deve avere a disposizione un documento di riconoscimento.

Il Presidente Sebastiano Aleo

 

Note tecniche

L'assemblea si terrà dalle 9:30 alle 13:00.

L’Associazione Il Cortile – APS socia di Mondo Comunità e Famiglia, ha sede in Lodi presso la Cascina Fanzago. Il Cortile si prefigge: 1. di contribuire a sviluppare e diffondere una cultura che metta al centro il rispetto e la valorizzazione della persona e dell’ambiente promuovendo valori di solidarietà, giustizia, sobrietà, rispetto della natura e sostenibilità ambientale; 2. di sviluppare e mettere in atto valori di accoglienza ed auto-promozione ed in particolare la condivisione come valore fondamentale della convivenza. Per concretizzare le sue finalità, il Cortile ha acquistato Cascina Fanzago a Lodi perché un gruppo di famiglie possa viverci nella condivisione della storia di ciascuno, degli spazi e dei beni. Le famiglie mettono in comune gli stipendi e ne prendono quello di cui hanno bisogno. Ogni famiglia vive l’accoglienza secondo le proprie risorse. Inoltre, le famiglie insieme accolgono i bisogni del territorio promuovendo azioni di solidarietà, giustizia, rispetto dell’ambiente. Se volete capire meglio (poi magari ve lo racconteremo) dove facciamo l'incontro, guardate qui: http://www.ilcortiledellafanzago.org/ Cascina Fanzago si trova a Lodi nella zona retrostante il Cimitero Maggiore.

Per arrivare

In auto: non seguite le indicazioni di Google Map che vi manda fuori strada. Se volete cercate sul navigatore Cimitero Maggiore di Lodi e poi da Viale Milano imboccare la strada che corre alla destra (guardando la facciata) del Cimitero e seguire le indicazioni (bianche) per Cascina Fanzago.

In treno/bus: arrivate alla stazione di Lodi da lì sono 40 minuti a piedi ma se volete dalle 9 ogni 20 minuti c'è un bus (LINEA 1 direzione S.Grato, fermata in fronte alla stazione) che in 10 minuti vi porta al Cimitero Maggiore e da lì sono 10 minuti a piedi. Il biglietto si può fare con una app online (https://lodiurbano.lineservizi.it) oppure nel bar Calicantus proprio di fronte alla stazione. Chiamando in sede o via e-mail, è’ possibile accordarsi per venirvi a prendere in stazione. Per quel giorno per comunicazioni utilizzate il cellulare di Mag2 è 329 6527363.

Se qualcuno avesse bisogno di arrivare la sera è possibile essere ospitati.

BIMBI, FAMIGLIA o altro... Se volete o vi è comodo venire con bimbi, famiglia o altro, c'è spazio anche per loro. La cascina è la sede di un asilo nel bosco e quindi ha una stanza che viene usata saltuariamente dai bimbi dell'asilo e lo spazio all’aperto non manca. Pranzo: sarà possibile pranzare insieme; a breve verranno pubblicati aggiornamenti rispetto alle modalità di consumo del pasto, nel rispetto delle norme.