Esiste un luogo immerso nella natura, ricco di progetti sociali, ambientali e culturali, dove la natura incontra la voglia di stare insieme di grandi e piccini?...sì! Cascina Rapello ad Airuno (LC) è un progetto della Cooperativa Sociale Liberi Sogni, un polo accogliente e innovativo di ritorno alla terra, di riscoperta di saperi e tradizioni, di sperimentazione di progetti sociali, culturali e ambientali. Questo Natale sostieni la ristrutturazione di Cascina Rapello con i regali solidali per i tuoi amici e parenti:
- Birra Pilsner artigianale italiana “La Rapella” prodotta dal birrificio Wackybrew di Casatenovo:
Scatola regalo 3 birre da 50 cl, 20 euro
Cassa da 12 birre da 50 cl, 50 euro
- Panettone artigianale del Forno del Mastro di Monza, il primo panettone artigianale certificato biologico d’Italia, 35 euro
- Offerta: un panettone artigianale biologico Forno del Mastro + scatola da 3 Birra La Rapella da 50 cl, 50 euro
- Libro di fiabe “S-cècc e chavalas”
Fiabe bergamasche e nicaraguensi al profumo di polenta e cacao: un libro magico fatto di fiabe bergamasche, nicaraguensi e di tante storie meticce inventate dai più piccoli per i più piccoli, con traduzioni in italiano, spagnolo e dialetto bergamasco, 10 euro
Hai un’azienda o un'associazione?
Per i regali di Natale ai tuoi dipendenti e clienti o associati scegli una soluzione che sia gustosa, sana e solidale: scegli uno dei cesti natalizi con una selezione di prodotti locali di altissima qualità che si caratterizzano per il loro profilo sociale, ambientale e culturale.
Sono prodotti di piccole realtà del territorio, provenienti prevalentemente da terre e filiere in provincia di Lecco e in altre zone della nostra regione.
Scegliendo i nostri cesti, oltre a sostenere Cascina Rapello, darai un aiuto concreto anche a queste realtà alle prese con cambiamenti climatici e mille fatiche e contribuirai alla salvaguardia della natura e del territorio in cui viviamo.
Cesti a partire da 25 euro cad. Iva compresa.
Per richiedere preventivi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Auguri di Natale nella Yurta nel bosco
Vuoi un’alternativa alle solite cene aziendali? Cerchi un modo nuovo, sano e solidale per il tradizionale scambio di auguri con dipendenti e clienti? Oppure con i soci della tua associazione?
Organizza il tuo brindisi di Natale in Yurta a Cascina Rapello, ad Airuno (LC): 50 mq a disposizione, una stufa, il silenzio del bosco d'inverno, un caloroso benvenuto con panettone e buon vino.
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.