Untouchable, l’innovativa e-bike con un sistema antifurto integrato che vi abbiamo già presentato, sarà esposta a Eicma, la più importante rassegna europea dedicata alle due ruote in calendario dal 9 al 12 novembre alla Fiera di Milano. Un traguardo di rilievo per la bicicletta “intoccabile” progettata dal nostro Socio 5R Service and Consulting, finanziata dalla nostra Cooperativa e vincitrice del bando “Innovazioni in Volata” della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.
Nel frattempo, dopo la presentazione presso la Villa Longoni di Desio (MB), si sono siglati i primi accordi per la prova su strada della pre-serie che coinvolgeranno l’associazione Biogas di Lissone, la cooperativa Rimaflow e il Distretto Economico sociale della Brianza – DESBri, seguite dal Comune di Desio ed Equibici. Altra buona notizia recente è la registrazione del brevetto di Untouchable rilasciato dall’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) con numero 102021000023825 e titolo “Bicicletta elettrica migliorata”.
Riportiamo di seguito alcune delle attrattive della Untouchable
Sicurezza: il sistema antifurto integrato offre la protezione contro il rischio di furto della bicicletta elettrica.
Mobilità urbana sostenibile: Untouchable rappresenta la soluzione ideale per spostarsi in città in modo rapido, comodo e sostenibile. Il sistema antifurto innovativo garantisce la protezione della bicicletta, permettendo di lasciarla parcheggiata con tranquillità.
Autonomia: La batteria offre un'autonomia monitorabile costantemente dal display digitale, garantendo un'esperienza di guida senza preoccupazioni.
Facilità d'uso: Untouchable è progettata per essere semplice da utilizzare offrendo funzioni gestibili dal display digitale per un'esperienza di guida intuitiva.
Tecnologia Made in Italy: Untouchable è dotata di tecnologia all'avanguardia Made in Italy, sviluppata in esclusiva per offrire prestazioni superiori.